Sky e Netflix, al via la partnership: dal 9 ottobre in Italia

Spettacolo

Su Sky Q sarà possibile vedere anche i contenuti della piattaforma di streaming. L’offerta “intrattenimento plus” offre la più grande collezione di film e serie tv con un’esperienza di visione unica

Tra pochi giorni la partnership europea tra Sky e Netflix diventerà realtà in Italia. Dal 9 ottobre su Sky Q si potrà godere della più grande offerta di intrattenimento che combina il servizio della nota piattaforma di streaming, con tutti i suoi contenuti e funzionalità, alle serie TV più premiate, agli show, alle produzioni originali e a tutto l’altro intrattenimento dell’offerta Sky. “Con questa partnership vogliamo offrire ai nostri abbonati la possibilità di vedere le serie e gli show che amano in modo semplice e immediato - ha spiegato Francesco Calosso, Chief Marketing Officer di Sky Italia - Sky Q è ancora di più il punto di riferimento per chi cerca contenuti televisivi di qualità con la migliore esperienza di visione”. Soddisfatto è anche Filippo Zuffada, Partner Marketing Director EMEA di Netflix: “Desideriamo portare la migliore offerta d’intrattenimento nelle case degli italiani e consentire loro di godere delle serie, film, documentari, programmi per bambini Netflix preferiti. Questa partnership rende tutto questo possibile”.

L’offerta “Intrattenimento plus”

Con l’offerta “Intrattenimento plus”, disponibile da ottobre solo per i clienti Sky Q e prossimamente anche per i nuovi iscritti, l’esperienza di visione diventa ancora più unica e coinvolgente. Dall’unione del pacchetto Netflix e Sky Famiglia si potranno facilmente trovare tutte le novità del momento: da “1994” a “La Casa di Carta”, “The Young Pope”, “Stranger Things”, “Gomorra”  e tutte le altre serie e film più amati dal pubblico. Tutti i titoli saranno per la prima volta uno accanto all’altro nella home di Sky Q, sia nella sezione My Q, che in quella Serie TV.

L’offerta per i clienti Sky Q

Per i clienti Sky Q con Sky TV e Sky Famiglia, sarà possibile sottoscrivere l’offerta già il 9 ottobre al prezzo di 9,99 euro in più al mese nella fattura Sky, beneficiando così di vantaggi in termini non solo di prezzo ma anche di comodità. Per i clienti che non hanno ancora sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia, aggiungere Intrattenimento plus costerà 15,39€. L’offerta Intrattenimento plus sarà inoltre disponibile entro dicembre anche per tutti i nuovi clienti Sky che la potranno attivare al momento dell’acquisto del proprio abbonamento Sky. Prossimamente l’app Netflix sarà poi disponibile su NOW TV Smart Stick e NOW TV Box.  

L’offerta per i clienti Netflix

Chi ha già un abbonamento Netflix potrà decidere di sottoscrivere Intrattenimento plus, anche mantenendo il proprio profilo Netflix, per beneficiare dell’esperienza di visione di Sky Q e dei vantaggi di prezzo di questa offerta, oppure potrà fruire del servizio Netflix direttamente attraverso l’app disponibile su Sky Q. L’offerta include il piano Netflix Standard, ossia visione in HD e su 2 schermi in contemporanea a 11,99 euro.  I clienti Sky Q Platinum, che già vedono Sky su tutte le TV di casa, allo stesso prezzo avranno invece il piano Netflix Premium, che include la visione in 4K e su 4 schermi in contemporanea, del valore di 15,99 euro.

 

Spettacolo: Per te