Carolina Crescentini e Motta, matrimonio in gran segreto in Toscana

Spettacolo
Foto dal profilo Twitter di Carolina Crescentini

La cerimonia, riservata a pochi intimi, si è svolta in un resort in campagna nel Grossetano. L'attrice e il cantautore si frequentano dal 2017. I due hanno reso pubblico l'evento soltanto il giorno dopo

Matrimonio in gran segreto per l’attrice Carolina Crescentini e il cantautore Francesco Motta. La cerimonia blindata è avvenuta sabato 7 settembre in un resort in provincia di Grosseto, ma i due, che hanno una relazione dal 2017, hanno reso noto l’evento sui social solo il giorno successivo. Motta, 32 anni, e Crescentini, 39, hanno scelto la cerimonia civile, indossando eleganti abiti bianchi firmati Gucci. Invitati solo pochi intimi: parenti, colleghi e amici del mondo dello spettacolo.

Gli indizi social

Nei giorni precedenti al matrimonio Crescentini aveva in qualche modo anticipato l'evento, con una specie di countdown sul suo profilo Instagram. Pochi giorni fa aveva postato una foto che la ritraeva insieme a Motta, con gli hashtag  #tictac e #shhh, preceduta da un'altra foto sempre con l'hashtag #shhh.

Spettacolo: Per te