Emma Stone è Crudelia De Mon nella prima foto ufficiale di “Cruella”

Spettacolo
(Foto dal profilo Instagram Disney)

Il live-action Disney arriva nelle sale il 28 maggio 2021. È la storia della cattiva de “La carica dei 101”, del suo passato e delle origini della sua malvagità. Il film è diretto da Craig Gillespie, candidato agli Oscar 2018 per “I, Tonya”. Nel cast anche Emma Thompson

È una Crudelia De Mon in versione punk quella che arriverà nei cinema il 28 maggio 2021 nel live-action “Cruella”. A interpretare la cattiva del romanzo “I cento e un dalmata” di Dodie Smith - e del celeberrimo cartone animato “La carica dei 101” - è l’attrice Premio Oscar Emma Stone, che nella prima foto diffusa dalla Disney appare con la caratteristica pettinatura bianca e nera di Crudelia, un outfit total black e un trucco piuttosto aggressivo, mentre tiene a giunzaglio dei dalmata con alle spalle i suoi scagnozzi.

La storia di Crudelia De Mon

I dettagli sulla trama di “Cruella”, le cui riprese sono appena iniziate a Londra, sono ancora top secret. Il film non sarà un remake de La Carica dei 101, ma un racconto della storia di Crudelia De Mon che potrebbe svelare episodi del suo passato e l’origine della sua malvagità. Un remake in live-action del cartone animato è già stato fatto nel 1996, quando a vestire i panni di Crudelia De Mon è stata Glenn Close.

Il film diretto da Craig Gillespie

“Cruella” è diretto da Craig Gillespie, candidato agli Oscar 2018 per “I, Tonya”, e nel cast vede la partecipazione di Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry.

Spettacolo: Per te