Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Naomi Campbell posa nuda per British Vogue e posta una foto sui social

Naomi Campbell (credits foto: Instagram)
2' di lettura

Durante uno shooting in Kenya per la nota rivista di moda, la Venere Nera è stata ritratta senza veli e ha poi ha pubblicato uno degli scatti su Instagram

 

Naomi Campbell ha condiviso su Instagram uno degli scatti realizzati in Kenya per British Vogue. Nello shooting fotografico la Venere Nera ha posato nuda nel bel mezzo della prateria. Una volta pubblicata la foto sui social, ha superato in breve tempo i 420mila like.

Nuda per British Vogue

Nello scatto, che sarà pubblicato sul numero di luglio di British Vogue, la super modella sfoggia un fisico statuario, adornato solo da una catenina d'oro allacciata in vita. A corredo dell'immagine, Campbell ha scritto: "Prime gocce di golden hour BTS in Kenya per @britishvogue luglio 2019". La condivisione dello scatto ha attirato anche parecchi commenti soprattutto perché, dopo esser stata ai vertici del mondo della moda dagli anni Ottanta, recentemente Naomi Campbell aveva ammesso di non sentirsi molto a suo agio con il suo corpo.

"Ho imparato a non sentirmi in colpa"

Come riporta la stampa britannica, la modella ha confidato di aver lottato con la sua autostima, soprattutto durante i fotoshooting in cui ha dovuto posare in abiti succinti. "Ogni volta che faccio qualcosa come foto in lingerie, mi sento ancora incredibilmente impacciata. Durante la vita di ogni giorno, se cammino per strada indossando dei jeans o dei leggins, mi assicuro sempre di circondarmi la vita con un cardigan, così da non sentirmi troppo esposta". La Venere Nera ha anche aggiunto: "Mi ci è voluto molto tempo per sentirmi a mio agio col mio corpo. È qualcosa che succede con l'età, e a me è successo tutto negli ultimi anni". La ritrovata fiducia in se stessa l'ha portata a condividere altre dettagli del suo corpo, come i suoi veri capelli, immortalati in una foto pubblicata su Instagram. Ora che è invecchiata, Campbell ammette di essere capace di rilassarsi e prendersi del tempo per sé. "Ho imparato a non sentirmi in colpa nello stare a letto dopo aver passato molte settimane al lavoro. Ora so come sdraiarmi in spiaggia e aspettare solo che il giorno passi".

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"