Finale Champions League, saranno gli Imagine Dragons a esibirsi nella cerimonia d'apertura

Spettacolo
Foto Getty

La band statunitense, nota per le hit "Believer", "Radioactive" e "Thunder", salirà sul palco allestito al Wanda Metropolitano di Madrid il prossimo 1° giugno per l'epilogo tutto inglese tra Liverpool e Tottenham  CHAMPIONS LEAGUE LA DIRETTA

Saranno gli Imagine Dragons a esibirsi nella cerimonia d’apertura della finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham, arrivate a giocarsi il trofeo dopo due spettacolari semifinali (GLI HIGHLIGHTS), del prossimo 1 giugno, al Wanda Metropolitano di Madrid. La band di Las Vegas “succede” a Dua Lipa, che si era esibita nell’edizione precedente della finale disputata a Kiev tra Real Madrid e Liverpool. Gli Imagine Dragons saliranno sul palco di Madrid circa 10 minuti prima del fischio d’inizio, previsto per le 21.

Chi sono gli Imagine Dragons

Gruppo vincitore del Grammy Award, originari di Las Vegas dove si sono formati nel 2008, gli Imagine Dragons mescolano rock ed elettronica e sono conosciuti al grande pubblico per le hit “Believer”, “Radioactive” e “Thunder”. Dan Reynolds, cantante della band, ha commentato: "Siamo onorati di partecipare alla cerimonia d’apertura della finale di Champions League e di esibirci per un pubblico così caloroso. Sarà un grande show a Madrid". La finale di quest'anno andrà in onda in oltre 200 Paesi e territori di tutto il mondo.

Spettacolo: Per te