Jude Law e Phillipa Coan: il matrimonio a sorpresa a Londra

Spettacolo
Jude Law e Phillipa Coan (Geety Images)

L'attore ha detto sì alla sua fidanzata dopo quattro anni insieme. Lui è stato già sposato e ha cinque figli da tre donne diverse

Jude Law ha detto sì a Phillipa Coan. Dopo quattro anni d'amore l'attore britannico 46enne ha sposato con una cerimonia intima e privata la fidanzata psicologa 32enne. Secondo quanto riporta il Sun, il primo quotidiano a dare la notizia e a pubblicare le foto della coppia, il matrimonio è stato celebrato alla The Old Marylebone Town Hall di Londra.

I dettagli della cerimonia

Phillipa Coan è al primo matrimonio, che ha vissuto indossando un abito bianco corto e portando con sé un bouquet di fiori colorati. La star di “The New Pope” è invece al suo secondo "sì" e ha lasciato alle spalle il suo passato di Don Giovanni, sposandosi in blazer blu scuro di velluto, occhiali da sole e cappello coordinato.

Un amore riservato

I due hanno scelto di celebrare un matrimonio molto intimo, così com'è la loro vita. La coppia vive nel nord di Londra, conducendo un'esistenza lontano da riflettori. Jude Law e Phillipa Coan si sono conosciuti nel 2015, poco prima della nascita della quinta figlia dell'attore. È stato amore a prima vista e molti conoscenti della star hanno da subito scommesso sul fatto che lei potesse essere "quella giusta". Coan è la fondatrice di Stride, un'azienda di gestione e consulenza psicologica per risorse umane.

Secondo matrimonio per Law

Jude Law è già stato sposato con Sadie Frost, da cui ha divorziato nel 2003. La coppia ha messo al mondo tre figli: Rafferty (22 anni), Iris (18) e Rudy (16). Ma l'attore britannico ha avuto altre relazioni molto tormentate. Le più famose sono quella con Sienna Miller e con la babysitter dei suoi figli. Nel 2009 è diventato padre di Sophia, avuta con la modella Samantha Burke. Sei anni dopo è arrivata invece Ada, figlia della cantautrice Catherine Harding. In mezzo, una serie infinita di flirt con attrici del calibro di Nicole Kidman e Scarlett Johansson.

Spettacolo: Per te