Gomorra 4, assalto a un furgone: il backstage della nuova puntata. VIDEO IN ESCLUSIVA

Spettacolo sky atlantic

In anteprima una clip che mostra una delle scene degli episodi 7 ed 8, in onda venerdì 19 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. All’interno del clan Forcella il malcontento è diffuso: da chi dovrà guardarsi Enzo per dimostrare di essere un vero capo?

Dopo che il sequestro del carico di droga ha messo a rischio la pace tra i clan, esplode il malcontento nel clan di Forcella, mentre un imprevisto mette sotto i riflettori la nuova società di Genny e a rischio i lavori di costruzione del nuovo aeroporto.
Gli episodi 7 e 8 rappresentano un punto di svolta nella quarta stagione della serie Sky Gomorra, diretti da Enrico Rosati, che saranno in prima tv esclusiva venerdì 19 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e disponibili già dal mattino di venerdì anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV. Il video in alto è un’anteprima in esclusiva che mostra il backstage di una scena di assalto a un furgone.

Gli episodi 7 e 8

La lunga attesa per il nuovo carico di cocaina costringe i ragazzi di Forcella a trovare metodi alternativi per sopravvivere e non lasciare spazio ai clan concorrenti: nel settimo episodio, però, il malcontento generale comincia a mettere in crisi la leadership di Sangue Blu (Arturo Muselli), a cominciare dal suo amico fraterno Valerio (Loris De Luna). Fratelli, amici, alleati, fantasmi del passato: da chi dovrà guardarsi Enzo per dimostrare di essere un vero capo?
Nell’ottavo episodio, i lavori per la costruzione dell’aeroporto riportano letteralmente alla luce decine e decine di scheletri quando viene scoperta una fossa comune abusiva, un imprevisto che trascina la nuova società di Genny (Salvatore Esposito) e del suo amministratore delegato Alberto Resta (Andrea Renzi) sotto i riflettori rischiando di mandare all’aria la costruzione dell’intero aeroporto. E dimostrando che non basta lasciare Scampia per sparire dal radar delle forze dell’ordine. Anzi…

Gomorra 4

La quarta stagione di Gomorra, prodotta da Sky con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film, è nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller. La supervisione artistica è di Francesca Comencini. La regia è firmata da Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Ciro Visco. Il soggetto di serie è di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Roberto Saviano. Sceneggiature di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Direttori della fotografia: Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.

 

 

Spettacolo: Per te