Il Re Leone, ecco il nuovo trailer in italiano. VIDEO

Spettacolo
Una immagine tratta dal trailer ufficiale de "Il re leone" (foto: screen Youtube)

La nuova versione live-action del grande classico della Disney è stata diretto da Jon Favreau (già regista de "Il libro della giungla") e arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 agosto

È uscito il trailer ufficiale in italiano de "Il re leone", remake del celebre cartone animato della Disney, che arriverà nelle sale cinematografiche del nostro Paese il prossimo 21 agosto. La pellicola, realizzata in animazione computerizzata, è stata diretta dal regista, attore, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Jon Favreau.

Fedele all'originale

La struttura narrativa del nuovo film Disney, anche guardando alle prime immagini diffuse attraverso il trailer, dovrebbe ricalcare quella della pellicola originale del 1994. Nel video ci sono praticamente tutti i protagonisti principali: dal piccolo Simba, ovviamente, al temibile Scar fino a Timon e Pumbaa. Personaggi e ambientazioni sono stati realizzati in animazione computerizzata per un risultato altamente realistico. A dirigere le operazioni è stato lo statunitense Jon Favreau, noto al grande pubblico per aver vestito i panni di Harold "Happy" Hogan nella saga di Iron Man e degli Avengers. Favreau ha già diretto, sempre per la Disney, anche il remake de "Il libro della giungla" nel 2016.

Spettacolo: Per te