Emma Stone sarà la nuova Crudelia De Mon per la Disney

Spettacolo
Emma Stone interpreterà Crudelia De Mon nel nuovo live action della Disney (foto collage: Getty Images)
Getty_Emma_Stone_Crudelia_De_Mon

L'attrice statunitense vestirà i panni della cattiva de "La carica dei 101" nel live action intitolato "Cruella", dedicato alla giovinezza della celebre 'villain' 

Emma Stone vestirà i panni di Crudelia De Mon, la celebre cattiva de "La carica dei 101", nel prossimo live action della Disney. Il titolo della nuova pellicola dovrebbe essere "Cruella" (dal nome inglese originale, Cruella De Vil) e racconterà l'adolescenza del personaggio.

Ambientato negli anni '80

Secondo quanto scrive Hollywood Reporter, il film dovrebbe essere ambientato negli anni '80 a Londra e raccontare la storia della giovane Crudelia De Mon, prima dunque che diventasse la temibile 'villain' de "La carica dei 101". Nella pellicola, sempre stando a quanto riferisce la rivista statunitense, Crudelia viene descritta come una modaiola, dalla spiccata sensibilità musicale in una cornice piuttosto punk. La regia dovrebbe portare la firma di Craig Gillespie (direttore di "L'ultima tempesta" e "Tonya"). Produrranno Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr.

Gli impegni di Emma Stone

Al momento, l'attrice premio Oscar per il suo ruolo di Mia Dolan nel film "La La Land" è impegnata nelle riprese di "Zombieland 2", sequel del film fantascientifico uscito nel 2009. La pellicola dovrebbe uscire nel 2019, quando Emma Stone sarà di nuovo sul grande schermo, a partire dal 24 gennaio, nei panni di una cortigiana nella pellicola di Yorgos Lanthimos, intitolata "La favorita".

Spettacolo: Per te