Salma Hayek si "risposa" con François-Henri Pinault a Bora Bora

Spettacolo
Salma Hayek e Francois Henri Pinault (GettyImages)
GettyImages-Hayek_Pinault

L'attrice messicana e l'imprenditore francese hanno rinnovato la promessa nuziale a nove anni dal primo 'sì'. Sui social, numerosi scatti della cerimonia

Matrimonio bis per Salma Hayek: a nove anni dal primo ‘sì’ l’attrice ha infatti rinnovato i voti nuziali con il marito Francois-Henri Pinault nel corso di una romantica cerimonia a Bora Bora. Ad annunciarlo è stata la stessa diva messicana con una serie di scatti sui social. 

Sposi bis

“L’estate sta volgendo al termine e il mio momento migliore è stato quando mio marito mi ha sorpreso con una cerimonia in cui abbiamo rinnovato i voti”, ha scritto la Hayek sul suo profilo Instagram postando uno scatto del rito. La foto ritrae l’attrice messicana con un look acqua e sapone e un semplice vestito rosso: “Non è quello che avrei scelto di indossare per il mio matrimonio, ma mi era stato detto che stavo andando al centro benessere”, ha spiegato la star di “Frida”. Le altre immagini pubblicate sui social mostrano alcuni dettagli della cerimonia, incluso il lancio del bouquet e il singolare accompagnamento musicale scelto dallo sposo.

Amore da copertina

Salma Hayek e l’imprenditore francese François-Henri Pinault si sono conosciuti nel 2006, e l’anno successivo è nata la primogenita della coppia, Valentina Paloma. Dopo una breve separazione nel 2008 i due si sono riavvicinati e sposati il 14 febbraio del 2009 a Parigi. Due mesi più tardi, il 25 aprile 2009, sono state celebrate le nozze a Venezia in presenza di familiari e amici. François-Henri Pinault ha altri due figli, un maschio e una femmina, avuti dal primo matrimonio con Dorothée Lepère, e un bambino, nato nell'ottobre 2006, dalla relazione con la modella Linda Evangelista.

Spettacolo: Per te