Matrimonio a sorpresa, Vanessa Paradis sposa Samuel Benchetrit

Spettacolo
Vanessa Paradis (archivio Getty Images)
GettyImages-vanessa_paradis

La ex di Johnny Depp ha sposato il suo compagno con una cerimonia civile nel municipio di Saint-Siméon. Alla cerimonia avrebbe partecipato anche la primogenita Lily-Rose Depp

Vanessa Paradis ha sposato Samuel Benchetrit. L'attrice, ex compagna di Johnny Depp, ha detto sì al regista francese presso il municipio di Saint-Siméon, piccolo paesino a un'ora da Parigi. 

Una cerimonia intima

La coppia avrebbe dovuto celebrare il matrimonio ad Ars, sull'isola di Ré. Invece Paradis e Benchetrit, che stanno insieme dal 2016, hanno deciso di anticipare la cerimonia e i festeggiamenti al 30 giugno, circondati solo dagli amici più cari. Secondo il magazine Le Parisien, Paradis ha indossato un abito color crema, accompagnandolo con un bouquet di rose rosa. I capelli erano sciolti e su di essi c'era un lungo velo di pizzo. Per lei è il primo matrimonio.

L'ex Johnny Depp

Vanessa Paradis è stata legata a Johnny Depp dal 1998 al 2012. Dopo 14 anni la coppia si è ufficialmente separata. Dalla loro unione sono nati due figli, Lily-Rose Melody e Jack John Christopher Depp III. Secondo le fonti francesi, alla cerimonia era presente la primogenita. Paradis ha incontrato Benchetrit sul set del film "Chien". Se per l'attrice questo è il primo matrimonio, per il regista francese si tratta delle seconde nozze dopo il matrimonio con Marie Trintignant (attrice, morta nel 2003 a causa delle percosse inflitte dall'allora compagno Bernard Cantat, dei Noir Desir). Insieme hanno avuto un figlio, oggi ventenne, Jules.

Spettacolo: Per te