Angelina Jolie torna sul set per Maleficent 2
SpettacoloAd ufficializzare l'inizio delle riprese, una serie di ironici scatti pubblicati dalla collega Elle Fanning
Le riprese di Maleficent 2 sono ufficialmente iniziate, come testimoniano alcuni scatti postati sui social da Elle Fanning. Le immagini ritraggono la giovane attrice, che interpreta la principessa Aurora, in una serie di pose ironiche con Angelina Jolie che torna nei panni di Malefica.
Gli scatti dal set
Sono due le foto circolate sui profili social di Elle Fanning. Nella prima la giovane attrice sorride in primo piano, mentre alle sue spalle fa capolino Angelina Jolie in accappatoio e occhiali da sole mentre indossa l’inconfondibile copricapo di Malefica. "Oggi è la giornata 'porta la mamma al lavoro' sul set di Maleficent 2" recita la didascalia. Nel secondo scatto, invece, si intravedono alle spalle della Fanning unicamente le corna della temibile strega interpretata dall’ex signora Pitt.
Il film
Maleficent 2 è il sequel del film Disney del 2014 dedicato alla strega cattiva della "Bella addormentata nel bosco". La regia della pellicola sarà affidata al regista norvegese Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar), mentre nei panni delle protagoniste torneranno Angelina Jolie ed Elle Fanning, chiamate ad interpretare nuovamente la strega Malefica e la principessa Aurora. A loro si uniranno anche Michelle Pfeiffer, che interpreterà la regina Ingrith, Ed Skrein, Robert Lindsay e Chiwetel Ejiofor. Sulla trama non si hanno ancora dettagli, ma il film dovrebbe esplorare il difficile rapporto tra la fata e la futura erede al trono di re Stefano: le due dovranno mettere da parte i loro dissapori per affrontare diversi nemici che minacciano le creature magiche che vivono nella brughiera.