A Vancouver 12enne incanta Pink cantando durante il suo concerto

Spettacolo
Pink ammira la bravura di Victoria Antony, 12enne di Vancouver che ha incantato il pubblico cantando "Perfect" (Screenshot YouTube)

Victoria Anthony aveva lanciato un contest per chiedere alla cantante di poter cantare insieme a lei durante la data canadese del suo tour. Al momento dell'esibizione, il pubblico è esploso in un grande applauso

Una ragazza di 12 anni ha incantato il pubblico della Rogers Arena a Vancouver, riunito per un concerto di Pink. Victoria Anthony aveva chiesto alla cantante di potersi esibire al suo fianco. Una volta impugnato il microfono, ha lasciato tutti - Pink compresa - a bocca aperta.

Il contest #VicAndPink

Nei giorni precedenti il concerto di Pink, Victoria aveva pubblicato un video in cui mostrava le sue incredibili capacità canore, chiedendo ai suoi follower di aiutarla a realizzare il suo sogno: cantare accanto alla voce di "Perfect" durante la data di Vancouver del "Beautiful Trauma World Tour".

L'esibizione accanto a Pink

La notizia del contest è arrivata fino a Pink. Dal palco di Vancouver ha chiamato la sua giovane fan e le ha concesso il microfono, rimanendo incantata ad ascoltarla mentre eseguiva una sua versione di "Perfect". L'Arena è esplosa in un grande applauso e Pink ha aggiunto, complimentandosi con Victoria: "Come posso andare avanti dopo aver visto questo?". Nel pubblicare il video, Victoria ha ringraziato chi l'ha sostenuta, scrivendo: "Il mio sogno è diventato realtà!!!".

Spettacolo: Per te