A Vancouver 12enne incanta Pink cantando durante il suo concerto

2' di lettura

Victoria Anthony aveva lanciato un contest per chiedere alla cantante di poter cantare insieme a lei durante la data canadese del suo tour. Al momento dell'esibizione, il pubblico è esploso in un grande applauso

Una ragazza di 12 anni ha incantato il pubblico della Rogers Arena a Vancouver, riunito per un concerto di Pink. Victoria Anthony aveva chiesto alla cantante di potersi esibire al suo fianco. Una volta impugnato il microfono, ha lasciato tutti - Pink compresa - a bocca aperta.

Il contest #VicAndPink

Nei giorni precedenti il concerto di Pink, Victoria aveva pubblicato un video in cui mostrava le sue incredibili capacità canore, chiedendo ai suoi follower di aiutarla a realizzare il suo sogno: cantare accanto alla voce di "Perfect" durante la data di Vancouver del "Beautiful Trauma World Tour".

L'esibizione accanto a Pink

La notizia del contest è arrivata fino a Pink. Dal palco di Vancouver ha chiamato la sua giovane fan e le ha concesso il microfono, rimanendo incantata ad ascoltarla mentre eseguiva una sua versione di "Perfect". L'Arena è esplosa in un grande applauso e Pink ha aggiunto, complimentandosi con Victoria: "Come posso andare avanti dopo aver visto questo?". Nel pubblicare il video, Victoria ha ringraziato chi l'ha sostenuta, scrivendo: "Il mio sogno è diventato realtà!!!".

Leggi tutto
Prossimo articolo