Gianna Nannini, annunciate le nuove date del tour

Spettacolo
(Foto Ansa)
gianna_nannini_ansa

L’artista toscana, dopo i successi in Germania e nei palasport, ha comunicato per l’estate altri concerti in Italia e nei festival più importanti d’Europa. Si esibirà, tra gli altri, a Pistoia, Locarno, Zofingen e Lecce

Gianna Nannini, dopo il successo dei concerti in Germania e nei palasport italiani, annuncia nuove date del suo Fenomenale – Il tour. L’artista senese ha aggiunto al calendario concerti estivi in Italia e nei festival più importanti d’Europa.

Le date

Si inizia il 16 luglio a Pistoia (Piazza Duomo), poi il 21 luglio a Locarno (Moon & Stars Festival), l'8 agosto a Zofingen (Magic Night Festival), il 13 agosto a Follonica (Summer Festival), il 14 agosto a Forte dei Marmi - LU (Villa Bertelli) e il 16 agosto a Lecce (Parco Belloluogo). Negli speciali concerti estivi - che seguiranno gli appuntamenti nei palasport che si avviano alla conclusione con gli ultimi live di Bari, il 18 aprile al Pala Florio, Eboli, il 19 aprile al Pala Sele e Acireale, il 21 aprile al Pal'Art Hotel - la Nannini riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti "Amore gigante" e tutti i suoi successi.

Il tour: dalla Germania ai palasport

Fenomenale – Il tour è partito lo scorso 10 marzo da Francoforte. Poi Friburgo, Berlino, Dussendolf, Ludwigsburg fino a Monaco e Amburgo. In Italia, l’artista toscana si è già esibita a Bologna, Genova, Milano, Padova e Torino.  Sul palco con la Nannini una formazione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

Spettacolo: Per te