"September", la cover di Taylor Swift incisa per Spotify

Spettacolo
Taylor Swift ha inciso una cover di "September" degli Earth, Wind & Fire per Spotify (Kikapress)
kikapress_Taylor_Swift

Niente atmosfere disco ma tanto acustico nella traccia che la cantante ha inciso per la piattaforma di streaming musicale. Si tratta della sua rivisitazione del celebre successo degli Earth, Wind & Fire

Sensuale e rigorosamente acustica: sono queste le due caratteristiche della versione di "September" di Taylor Swift. La cantante di "Ready for it?" ha inciso per Spotify una versione completamente nuova della storica hit degli Earth, Wind & Fire. L'impronta disco dell'originale è rimpiazzata dal suono di un banjo e dalla voce di Taylor Swift.

La nuova versione di "September"

Taylor Swift torna su Spotify con un brano inedito per la piattaforma di streaming. "September" è nella playlist "Spotify Singles". La cover è stata incisa dalla Tracking Room Studios di Nashville. Nella stessa sessione l'artista ha inciso anche una versione acustica di "Delicate", brano contenuto nel suo ultimo album "Reputation".

Pace fatta con Spotify

La cover di "September" segna la pace tra la cantante e Spotify. In occasione dell'uscita di "1989", Swift aveva annunciato il ritiro dalle piattaforme di streaming. Ma dopo 100 milioni di copie vendute, ha deciso di rimettere la sua discografia su Spotify, Pandora e Amazon Music, annunciando il suo ritorno con un post su Instagram.

Spettacolo: Per te