“Loro”: il film di Sorrentino su Berlusconi uscirà in due parti

Spettacolo
Arriva il primo trailer del film "Loro" di Paolo Sorrentino: le immagini del primo episodio (Screenshot YouTube)

Pubblicato il trailer del cortometraggio. La prima metà del nuovo lavoro del regista de "Il Divo"  uscirà il 24 aprile, mentre la seconda il 10 maggio

Dopo le immagini del teaser, arriva anche il primo trailer di "Loro", il nuovo film di Paolo Sorrentino dedicato alla figura di Silvio Berlusconi. Con questa anticipazione arriva anche la notizia della doppia uscita. Infatti, il lungometraggio sarà diviso in due episodi: il primo in uscita il 24 aprile, il secondo il 10 maggio.

Il trailer di "Loro 1"

Nel trailer dedicato alla prima parte del nuovo lavoro di Sorrentino si vede Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusoni mentre canta "Malafemmena" davanti a una platea di personaggi attoniti, adoranti e tristi. Tra gli interpreti accanto all'attore che ha anche vestito i panni di Giulio Andreotti ne "Il Divo", ci sono Riccardo Scamarcio, Elena Sofia Ricci e Kasia Smutniak.

Il film

"Loro" è una coproduzione italo-francese, che vede protagonisti Indigo Film per l’Italia, Pathé e France 2 Cinéma per la Francia. L'opera è diretta da Paolo Sorrentino, regista premio Oscar per "La Grande Bellezza" e scritta insieme a Umberto Contarello. Luca Bigazzi firma la fotografia, Cristiano Travaglioli il montaggio, Lele Marchitelli le colonne sonoere, Stefania Cella la scenografia, Carlo Poggioli i costumi. Il film è prodotto da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori, Viola Prestieri. Secondo alcune indiscrezioni, la pellicola potrebbe debuttare al prossimo festival di Cannes.

Spettacolo: Per te