Maneskin, arriva il primo inedito in italiano: "Morirò da re"

I Maneskin, resi celebri dal programma Sky X Factor (Facebook)
2' di lettura

Il brano, che anticipa l'uscita dell'album della band, sarà disponibile dal 23 marzo

Si intitola "Morirò da re" il nuovo singolo dei Maneskin, gruppo rivelazione dell’ultima edizione di X Factor. Il brano, primo inedito in italiano pubblicato dalla band, sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 23 marzo, anticipando l’uscita dell’album. 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

Il nuovo inedito

"È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero. E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto": queste le parole scelte dai Maneskin sui social per introdurre "Morirò da re". Il brano sarà presentato per la prima volta live durante il concerto di Milano del 21 marzo.

I Maneskin

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, si sono classificati secondi all’ultima edizione di X Factor, vinta da Lorenzo Licitra. La band ha riscosso un enorme successo alla fine del reality: il loro primo inedito "Chosen" e l’omonimo EP sono stati certificati disco di platino, mentre il videoclip del singolo ha raggiunto milioni di streaming e più di 8 milioni e mezzo di visualizzazioni su VEVO/YouTube. Il primo tour della band, annunciato lo scorso dicembre, ha inoltre fatto registrare il tutto esaurito in poche ore portando gli artisti ad aggiungere altre date a quelle già confermate.

Leggi tutto
Prossimo articolo