"Avengers: Infinity War", il nuovo trailer: VIDEO

Spettacolo
Il malvagio Thanos con in mano una delle gemme dell'infinito (Foto: 'Avengers: Infinity War')
avengers_infinity_war

Gli Studi Marvel hanno lanciato un ulteriore promo del film in uscita nelle sale il prossimo 25 aprile. Nelle scene svelate, la figlia adottiva del supercriminale Thanos, Gamora, rivela l’intenzione del padre di "cancellare mezzo universo"

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale di "Avengers: Infinity War", il prossimo 25 aprile, gli Studi Marvel hanno pubblicato un nuovo trailer dell’ultimo episodio che raccoglie tutti i suoi eroi. Iron Man, Capitan America, Thor, la Vedova Nera, Hulk, Black Panther ma anche i Guardiani della Galassia e Doctor Stange, questa volta dovranno fermare il malvagio Thanos, alias Josh Brolin, che potrebbe rivelarsi la più grande minaccia di sempre per la Terra e l'intero universo. 

Thanos vuole distruggere metà dell’Universo

"Da quando lo conosco, ha sempre avuto un obiettivo: cancellare mezzo universo. Se prenderà le gemme dell’infinito, lo farà schiacciando le dita". Con queste parole, nel nuovo trailer, Gamora, figlia adottiva del supercriminale Thanos, spiega ad Iron Man le intenzioni del padre. Obiettivo del "cattivo" di questo episodio è entrare in possesso di sei artefatti dai poteri eccezionali (le gemme dell’infinito) che, una volta riuniti, assicurano al loro padrone il controllo sulla realtà stessa. Impresa che dovranno cercare di impedire a tutti i costi gli eroi Marvel che, ancora una volta, torneranno a riunirsi per la salvezza dell’Universo.

Insieme eroi della vecchia scuola e non solo

Per l’occasione accanto alla vecchia scuola, tra cui Iron Man (Robert Downey Jr.), Capitan America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) e la Vedova Nera (Scarlett Johansson), ci saranno gli ultimi arrivi Black Panther, interpretato da Chadwick Boseman, i Guardiani della Galassia e il nuovo volto di Spaider Man, Tom Holland. Il film sarà diretto da Anthony e Joe Russo, che hanno già firmato "Capitan America: The Winter Soldier" e "Captain America: Civil War". I fratelli Russo, secondo alcune indiscrezioni, oltre a questo dirigeranno anche il prossimo episodio degli "Avengers".

Spettacolo: Per te