Hugh Grant è diventato papà per la quinta volta

Spettacolo
Hugh Grant e Anna Eberstein
GettyImages_Grant_Eberstein

Il bebé, del quale non si conosce ancora il sesso, è nato dalla relazione con la produttrice Anna Eberstein. A rivelarlo è stata Elizabeth Hurley, ex moglie e grande amica dell'interprete britannico

Hugh Grant è di nuovo papà: l'attore inglese ha avuto il quinto figlio dalla compagna, la produttrice Anna Eberstein. È stata l'ex moglie Elizabeth Hurley a rendere nota la notizia durante un'apparizione nel varietà "Watch What Happens Live! di Andy Cohen": "Hugh ha avuto un altro bambino la settimana scorsa. Ora ne ha cinque", ha dichiarato l'attrice, che non ha tuttavia reso noto il sesso del bebé.

L'ultimo arrivato

Hugh Grant ha conosciuto le gioie della paternità dopo i 50 anni. Oltre all'ultimo arrivato, l'attore ha insieme alla produttrice svedese Anna Eberstein altri due figli: John Mungo, nato a settembre 2012, e una bimba nata il 16 dicembre del 2015 della quale non è stato reso noto il nome. Gli altri due sono nati dalla relazione con Tinglan Hong: una receptionist e aspirante attrice di origine cinese. Si tratta di Tabitha, nata a settembre del 2011, e Felix Chang, nato a dicembre 2012. "Hugh è un padre stupendo. Avere tutti questi bambini lo ha trasformato. È diventato una persona migliore", ha spiegato Elizabeth Hurley nel corso dell'intervista con Andy Cohen.

La famiglia Grant

Lo stesso attore, in una recente intervista al magazine "People", ha definito la paternità "la cosa migliore che gli sia mai accaduta". Tutti e cinque i figli vivono in due case a poca distanza l'una dall'altra a Londra. Tinglan e i suoi figli in una casa con terrazzo che il divo ha acquistato per poco più di 1,6 milioni di euro, mentre Anna con i suoi bambini in una casa del valore di 3,6 milioni di euro. 

Spettacolo: Per te