Ed Sheeran potrebbe suonare al matrimonio di Harry e Meghan

Spettacolo
Secondo le indiscrezioni, l'invito per Ed Sheeran sarebbe arrivato dal principe in persona (GettyImages)
GettyImages_Harry_Sheeran

Secondo il magazine "Us Weekly" sarebbe stato proprio il principe ad invitare la popstar

Come in ogni matrimonio che si rispetti, anche per il Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle è previsto un momento musicale. Ad intrattenere gli sposi e i loro ospiti il prossimo 19 maggio non sarà un cantante qualunque: secondo il magazine US Weekly, il prescelto sarebbe la popstar Ed Sheeran. Proprio un brano del cantante inglese, "Perfect", ha inoltre accompagnato il principe e la sua futura sposa durante il loro viaggio in Scozia.

L'invito

"Il principe Harry ha chiesto personalmente ad Ed di suonare al suo matrimonio" ha spiegato al magazine una fonte vicina alla coppia. Le voci su una possibile presenza del musicista al Royal Wedding circolavano già da qualche mese: Sheeran è infatti molto amico della Principessa Beatrice, cugina di Harry. Già lo scorso dicembre, alle domande dei reporter che lo interrogavano in merito ad una sua partecipazione al Royal Wedding, il cantante si era mostrato piuttosto propenso: "Perché no?" aveva risposto.

La colonna sonora del viaggio in Scozia

Probabilmente consapevoli della passione della coppia reale per Ed Sheeran, alcuni studenti hanno voluto omaggiare Harry e Meghan proprio con un brano della nota popstar durante il loro viaggio in Scozia. Arrivati all’Holyrood Palace di Edimburgo, il principe e la sua futura sposa sono stati accolti sulle note di "Perfect", cantata dai ragazzi del gruppo Impact Arts: "Sono rimasti senza parole. Sembrava quasi che Meghan volesse piangere" ha spiegato una delle performer.

Spettacolo: Per te