La sorellastra di Meghan Markle replica a Harry: "Ha già una famiglia"

Spettacolo
meghan_lapresse

Samantha Markle su Twitter risponde alle parole del principe dopo il Natale trascorso a Sandringhan con la futura sposa ("Si è sentita nella famiglia che non ha mai avuto"). "Nessuno è stato allontanato, è lei a essere troppo impegnata"

La famiglia più ingombrante con cui Meghan Markle dovrà imparare a convivere ora che è la fidanzata ufficiale del principe Harry potrebbe essere la sua. L’attrice americana avrebbe infatti ricevuto un’accoglienza così calorosa durante il primo Natale trascorso in casa Windsor, da offendere la sorellastra di Meghan.

Harry: "Meghan si è sentita nella famiglia che non ha mai avuto"

“È stato fantastico, Meghan si è sentita nella famiglia che non ha mai avuto” aveva dichiarato Harry in un'intervista alla radio della Bbc dopo il weekend nel Norfolk. Parole che hanno scatenato su Twitter la reazione di Samantha Markle secondo cui la 36enne attrice "ha già una famiglia molto grande che è sempre stata al suo fianco".

I rapporti tra Meghan e Samantha

Fra le due i rapporti non sono buoni. Samantha, ex attrice e modella di 52 anni, sta scrivendo un libro intitolato "Il diario della sorella di una principessa arrivista”. In diverse interviste avrebbe definito Meghan “ambiziosa e arrampicatrice sociale”, una che avrebbe trovato nel principe un obiettivo perfetto per il suo scopo. La futura moglie di Harry (le nozze sono in programma il prossimo maggio) è l’unica figlia di Thomas Markle, direttore della fotografia di origini irlandesi e olandesi, e di Dora Radlan, istruttrice di yoga di origini afroamericane. Da un precedente matrimonio Thomas aveva altri due figli, Samantha e Thomas Jr. I genitori di Meghan hanno divorziato quando lei aveva 6 anni.

Il tweet di Samantha Markle

"Quando papà e Dora divorziarono, facemmo tutto il possibile affinché lei sentisse di avere due case - ha scritto Samantha Markle sui social rispondendo al tweet di un giornalista inglese - Nessuno è stato allontanato, è lei ad essere stata troppo impegnata. Per sapere tutta la verità leggete il mio libro". La donna ha aggiunto anche: "La famiglia di Meg (la nostra famiglia) è composta da una sorella, un fratello, zie, zii, i cugini e il vero collante della nostra famiglia, il nostro straordinario padre. Ha sempre avuto questa famiglia, sposandosi al massimo potrà estenderla".

La famiglia di Meghan

Meghan è molto orgogliosa di sua madre e in occasione della festa della mamma su Instagram ha postato una foto di loro due con il commento: "Sempre orgogliosa di questa meravigliosa donna”. Anche con il padre Thomas i rapporti sarebbero buoni al punto che sarebbe stato tra i primi a essere informato della relazione con Harry. Stando a quanto ha detto Thomas Jr. alla stampa: "Mio padre ha conosciuto il principe Harry a Toronto già diverso tempo fa". E poi ha continuato: "Meghan e suo padre sono molto uniti". 

Spettacolo: Per te