Anna Kournikova ed Enrique Iglesias genitori di due gemelli

Spettacolo
GettyImages_Iglesias_Kournikova

I bambini, un maschietto e una femminuccia, sono nati a Miami e si chiamano Nicholas e Lucy. La gravidanza dell’ex tennista era nota solo ad amici e parenti della coppia

Anna Kournikova ed Enrique Iglesias sono diventati genitori in gran segreto: secondo il magazine “TMZ” l’ex tennista russa avrebbe dato alla luce due gemelli il 16 dicembre a Miami. Della gravidanza, erano al corrente solo amici e parenti della coppia.

 

Gravidanza top secret

I due bambini, un maschietto e una femminuccia, sarebbero stati battezzati Nicholas e Lucy. Anna Kournikova, 36 anni, ed Enrique Iglesias, 42, fanno coppia da oltre 15 anni, ma si sono mostrati molto raramente in pubblico, e ancor più di rado hanno parlato ai tabloid della loro relazione. Gli ultimi scatti che li ritraggono insieme, risalgono al novembre 2016: “ Hanno fatto il possibile per tenere la gravidanza segreta. Sono delle persone molto riservate, ma anche generose con le associazioni benefiche locali” ha spiegato una fonte a People.

Niente matrimonio all'orizzonte

Il cantante spagnolo e l'ex tennista russa si sono conosciuti sul set del video "Escape" nel 2001, ma non sono sposati. Pare che il matrimonio non rientri nei piani della coppia: “Siamo felici. Arriva un punto della tua vita in cui sei con qualcuno da un po’ di tempo e ti sembra di essere sposato, anche se non lo sei” ha spiegato in un’ intervista al The Sun Enrique Iglesias. “Non ho mai pensato che essere sposati potesse fare la differenza. Forse è perché vengo da genitori divorziati, ma non penso che si ami qualcuno in più per un pezzo di carta” ha concluso la popstar.

Spettacolo: Per te