Laura Pausini, nuovo album e tour nel 2018

Spettacolo
Laura Pausini (GettyImages)
GettyImages-LauraPausini

La tournée mondiale sarà anticipata da due concerti al Circo Massimo il 21 e 22 luglio

Il 2018 segnerà il grande ritorno di Laura Pausini: la cantante ha infatti annunciato l’uscita di un nuovo album il prossimo anno, a cui seguirà un tour mondiale. La tournée sarà comunque anticipata da due concerti evento in Italia: dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro, nel 2007, la Pausini sarà anche la prima artista di sesso femminile ad esibirsi in concerto al Circo Massimo il 21 e 22 luglio. 

Il nuovo album

"Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. Più forte che mai": con queste parole Laura Pausini ha annunciato sui social network il suo nuovo progetto discografico. A gennaio uscirà infatti il nuovo singolo, brano che anticipa il nuovo album di inediti della cantautrice romagnola, previsto per i primi mesi del 2018.

Il tour

In estate partirà la tournée mondiale anticipata dai due concerti al Circo Massimo. Seguiranno altre 22 date, che vedranno Laura Pausini impegnata in America Latina e Messico, Paese in cui ha appena vinto con il suo concorrente Luis Adriàn il programma La Vox México. Sarà quindi la volta degli Stati Uniti, con le date di Miami (il 26/7), Los Angeles (il 28/7) e New York (il 31/8), prima del ritorno in Europa. In ottobre la regina della musica pop italiana sarà a Madrid (il 18/10), Parigi (il 20), Bruxelles (il 21), Stoccarda (il 23) e Zurigo (il 24). I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre, al termine di una speciale presale per gli iscritti al suo fanclub www.laura4u.com, mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

Spettacolo: Per te