È accaduto su via Tiburtina, all'altezza del ponte del Grande Raccordo Anulare. I tre agenti, due donne e un uomo, sono rimasti feriti e sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. Uno di loro, 25 anni, è in gravi condizioni e ha subito l'amputazione della gamba sinistra. A travolgere i tre agenti con la propria vettura sarebbe stato un carabiniere libero dal servizio, risultato positivo all'alcol test
Tre agenti della polizia locale sono stati travolti da un'auto durante i rilievi di un incidente stradale ieri sera a Roma. È accaduto su via Tiburtina, all'altezza del ponte del Grande Raccordo Anulare. I tre agenti, due donne e un uomo, sono rimasti feriti e sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. Uno di loro, un agente di 25 anni, è in gravi condizioni ed è attualmente ricoverato in terapia intensiva all'ospedale San Camillo dopo aver subito l'amputazione della gamba sinistra. A travolgere i tre agenti con la propria vettura sarebbe stato un carabiniere libero dal servizio, risultato positivo al test sull'assunzione di alcolici.
Visita ai feriti di Gualtieri
Le condizioni dell'agente ricoverato in condizioni più gravi al San Camillo sarebbero al momento stabili. A far visita ai feriti in ospedale nella notte è stato il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Nel frattempo, la polizia stradale si sta occupando dei rilievi. Mentre il conducente dell'auto è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti tossicologici.