In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Difende il nipote durante una lite a Roma, ucciso a coltellate 25enne

Cronaca

Prima il diverbio tra due 15enni, poi la collutazione tra i parenti degli adolescenti. Morto lo zio colpito a morte dal padre di uno dei ragazzini

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un giovane di 25 anni è deceduto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, nella zona Alessandrino, alla periferia di Roma. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, che ha arrestato l'aggressore, l'episodio è iniziato con una lite tra due quindicenni: il nipote della vittima e il figlio dell'arrestato. I due adulti, intervenuti per difendere i ragazzi, avrebbero poi avuto una colluttazione, che si è conclusa con l'accoltellamento.

La ricostruzione della lite che ha portato all'accoltellamento

Sempre secondo quanto riferito dagli agenti di polizia, dopo la lite con un coetaneo il nipote del 25enne è tornato a casa con una ecchimosi sul volto raccontando di essere stato picchiato. A quel punto assieme alla madre e allo zio sono tornati sul posto dove hanno trovato il ragazzino con cui è nata una seconda colluttazione. Poi l'altro ragazzo è rincasato dicendo a sua volta di essere stato aggredito. Insieme al padre è andato sotto casa del coetaneo e hanno iniziato a inveire. A quel punto lo zio dell'altro adolescente è sceso in strada e durante una colluttazione col padre del 15enne è stato accoltellato.

leggi anche

Catanzaro, 37enne ucciso per un debito di pochi euro: un fermo