In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, uomo di 45 anni ucciso in strada a colpi d'arma da fuoco

Cronaca
©Ansa

La vittima, ferita mortalmente a colpi d'arma da fuoco, si chiamava Luigi Procopio. Secondo le prime ricostruzioni, l'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una rissa che ha coinvolti uomini e donne. Sul posto è intervenuta la polizia, mentre sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica e accertare il movente dell'omicidio

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Omicidio in strada a Napoli. Un uomo di 45 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nella zona orientale della città, in via vico VII Duchesca. La vittima, con precedenti, si chiamava Luigi Procopio. Sul posto è intervenuta la polizia, mentre sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica e accertare il movente dell'omicidio. 

L'omicidio a Napoli

Secono notizie non confermate ufficialmente, Luigi Procopio, che aveva dei precedenti di polizia, era scampato in passato ad un agguato. L'omicidio è avvenuto a colpi di pistola, probabilmente al culmine di una rissa che ha coinvolto uomini e donne. Sul posto, zona popolare a ridosso della stazione centrale, il 'mercato della Duchesca', è dovuto intervenire anche il reparto mobile della polizia per sedare gli animi agitati dei parenti della vittima, giunti sul posto.  

vedi anche

Roma, uccide a coltellate il fratello: arrestata donna di 65 anni