Una 50enne è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa e portata in ospedale. Nell'abitazione da cui è stata vista uscire gli investigatori hanno trovato un uomo morto impiccato. La Procura di Roma indaga per tentato omicidio
Una donna con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma. La vittima dell'aggressione, una cittadina dello Sri Lanka di 50 anni, è stata portata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto il 118 e i carabinieri della stazione Tomba di Nerone e della compagnia Trionfale. Nell'abitazione da cui è stata vista uscire gli investigatori hanno trovato un uomo di 57 anni morto impiccato. La Procura di Roma indaga per tentato omicidio. La donna, ferita con diverse coltellate all'addome e con alcune ferite alla mano e tagli allo zigomo, è ricoverata al Policlinico Gemelli.
Indagini in corso
In base a quanto si apprende i pm, coordinati da Giuseppe Cascini, disporranno l'autopsia sul corpo del compagno trovato impiccato all'interno di un appartamento. Sono in corso le indagini, affidate ai carabinieri, per ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio.