In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milena Santirocco, proseguono senza sosta le ricerche della donna scomparsa in Abruzzo

Cronaca

La Prefettura ha deciso di concentrare le ricerche della 54enne scomparsa domenica scorsa a Casalbordino, vicino a Vasto, da dove sono arrivate dierse segnalazioni, raccolte anche dall'associazione nazionale Penelope

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

RITROVATA MILENA SANTIROCCO: GLI AGGIORNAMENTI

 

Le ricerche di Milena Santirocco, la maestra di ballo e di fitness di 54 anni originaria di Lanciano, in Abruzzo, scomparsa domenica scorsa a Torino di Sangro, in provincia di Chieti, si spostano a Casalbordino, vicino Vasto. I partecipanti al tavolo tecnico di ieri sera in Prefettura hanno deciso di spostare la base operativa più a sud, da dove sono arrivate diverse segnalazioni, anche all'associazione nazionale Penelope che sostiene i familiari e gli amici delle persone scomparse dal 2006. L'associazione ha fatto presente di non tenere conto del giubbetto rosso indossato da Milena, visto che la donna era vestita in modo sportivo. 

Continuano le ricerche

Oggi le ricerche hanno preso la direzione sud verso Casalbordino e Vasto con diverse squadre cinofile, grazie ai cani molecolari che hanno dato indicazioni sulla direzione da seguire: è stato scandagliato l'intero tratto della ciclopedonale via Verde Costa dei Trabocchi, i canneti e le rocce sottostanti: sono stati acquisiti anche i video delle telecamere presenti lungo il tragitto. 

approfondimento

Chieti, l'insegnante di ballo Milena Santirocco scomparsa da domenica

 

Della donna non si sa più nulla da 6 giorni

 Da quel pranzo di domenica con i figli, si cerca Milena senza sosta. La donna è uscita in auto per fare una passeggiata a Torino di Sangro e non ha fatto più rientro a casa. L'auto della Santirocco, una Renault Clio, è stata ritrovata aperta e con una gomma a terra nel parcheggio di Borgata marina di Torino di Sangro, mentre il telefono cellulare della donna non si trova. I sommozzatori della Guardia di Finanza di Pescara hanno perlustrato il tratto di mare sottostante il parcheggio di Borgata marina. Via terra continuano le ricerche dei vigli del fuoco e delle forze dell'ordine. Dalle indagini emergono nuovi dettagli: prima di sparire Milena Santirocco si era rivolta ad un esorcista per essere benedetta dopo avere scoperto degli oggetti nella sua palestra che secondo lei rappresentavano un maleficio.