A quanto ricostruito, la violenza sarebbe avvenuta all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. Il fermato avrebbe portato lì la ragazza per poi abusare di lei insieme a un complice, non ancora identificato. Il provvedimento nei confronti dell'arrestato dovrà essere convalidato dall'autorità giudiziaria
Una persona è stata fermata per la violenza sessuale denunciata nei giorni scorsi da una 20enne a Roma. I poliziotti del Distretto Casilino hanno eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di uno dei due uomini che il 17 aprile avrebbero abusato sessualmente della giovane. Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni.
La violenza
A quanto ricostruito, la violenza sarebbe avvenuta all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. Il fermato avrebbe portato lì la ragazza per poi abusare di lei insieme a un complice, non ancora identificato. Il provvedimento nei confronti dell'arrestato dovrà essere convalidato dall'autorità giudiziaria.
approfondimento
Roma, ragazza denuncia: "Adescata sui social e stuprata da due uomini"
Il primo contatto su Instagram
La 20enne è stata rintracciata sotto shock il 18 aprile scorso dal fidanzato davanti a un bar a Torre Angela. Ha raccontato di essere stata contattata su Instagram e di aver accettato l'incontro per un aperitivo. Al termine, con la scusa di un passaggio alla metro, la ragazza sarebbe stata portata nell'appartamento e violentata.