In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Como, acido muriatico sul volto della ex: subito arrestato

Cronaca
©Ansa

L'aggressione con l'acido muriatico è avvenuta in una zona industriale di Erba. L'aggressore è stato arrestato dai carabinieri mentre la 23enne è stata trasportata in ospedale in codice giallo

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Una ragazza di 23 anni è stata aggredita, intorno alle 14 di oggi, in una zona industriale di Erba, in provincia di Como. L'aggressore, secondo i primi accertamenti, sarebbe l'ex fidanzato, che le ha gettato dell'acido muriatico sul volto.

L'arresto da parte dei carabinieri

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri mentre la 23enne è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Risulta anche ferito, seppur in modo lieve, un uomo di 47 anni che era intervenuto in soccorso della ragazza.

Precedenti minacce

Già lo scorso agosto la ragazza, italiana di origine marocchina, era andata dai carabinieri per denunciare l'ex fidanzato, marocchino di 25 anni, per una serie di minacce. Oggi il ragazzo si è presentato davanti al posto di lavoro di lei ad Erba, nella zona industriale, l'ha attesa e poi l'ha aggredita. Prima l'ha strattonata, poi le ha gettato sul viso e sul corpo dell'acido cloridrico. Secondo quanto emerso, dunque, non era la prima volta che il 25enne l'ha aggredita, picchiata e minacciata. 

 

approfondimento

Omicidio Cecchettin, il gip: "Giulia accoltellata a 150 metri da casa"