Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La 16enne Carol Bugin, scomparsa da giovedì, è stata ritrovata a San Donà di Piave

Cronaca
Instagram/Facebook

A dare l’annuncio, su Facebook, è stato il governatore del Veneto Luca Zaia: “Si conclude fortunatamente nella maniera migliore una vicenda che aveva tenuto col fiato sospeso la nostra comunità”. La giovane era stata vista dalla madre l’ultima volta giovedì intorno alle 13 nei pressi della stazione di Mestre, poi di lei si erano perse le tracce. La famiglia aveva lanciato un appello sui social, molto condiviso nelle ultime ore. Tra chi l’aveva ripubblicato c’era anche Elena Cecchettin, sorella di Giulia Cecchettin

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

È stata ritrovata Carol Bugin, la ragazza di 16 anni che era scomparsa in Veneto da giovedì 16 novembre. A dare la notizia è stato il governatore Luca Zaia: "Carol Bugin, la 16enne scomparsa da giovedì da Mestre, è stata ritrovata stasera a San Donà di Piave. Si conclude fortunatamente nella maniera migliore una vicenda che aveva tenuto col fiato sospeso la nostra comunità. Grazie di cuore a chi ha condiviso la sua foto sperando in un epilogo positivo, e grazie alle forze dell’ordine che hanno condotto le ricerche!", ha scritto su Facebook. La madre aveva visto l’ultima volta la giovane intorno alle 13 di giovedì, nei pressi della stazione di Mestre, poi di lei si erano perse le tracce ed era stata denunciata la scomparsa. Per ritrovarla era stato lanciato anche un appello sui social, molto condiviso nelle ultime ore. Tra chi l’aveva ripubblicato c’era anche Elena Cecchettin: è la sorella di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo (Venezia) uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta e il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri.

Ritrovata la ragazza scomparsa

Carol Bugin si era allontanata mercoledì pomeriggio da una struttura di Conegliano che la ospitava in questo periodo. Doveva raggiungere un’amica a Spinea e poi da qui un suo amico - non il fidanzato, ha precisato la madre della ragazza - sempre a Spinea. Dopo l'allarme scattato mercoledì, Carol Bugin aveva contattato la madre giovedì mattina, chiamandola dal telefono dell'amica: alla donna aveva detto che si trovava a Mestre, nella zona della stazione. La mamma, arrivata in zona, era riuscita a individuare per qualche istante la figlia all'interno di un bar. Ma quando - dopo aver parcheggiato l’auto - era entrata nel locale, della figlia non c'era più nessuna traccia. Anche l'amica l'aveva persa di vista. Da allora la ragazzina, che era senza denaro né telefono né documenti, non aveva più dato sue notizie. In serata, come ha annunciato Zaia, è stata ritrovata a San Donà di Piave.

vedi anche

Morte Cecchettin, sorella dopo post di Salvini: Violenza di Stato

L’appello per ritrovarla

La famiglia di Carol Bugin, dopo aver denunciato la scomparsa della giovane ai carabinieri, aveva lanciato un appello sui social mettendo a disposizione un numero di cellulare al quale fornire notizie. L’appello era stato rilanciato anche da Elena Cecchettin, la sorella di Giulia Cecchettin, diventando in pochi minuti virale. "Vi prego, non di nuovo", aveva scritto Elena Cecchettin. Il post era stato ripubblicato anche dal presidente del Veneto Luca Zaia, che poi ha dato la notizia del ritrovamento.

vedi anche

Giulia Cecchettin, il murales di TVBoy: “Basta violenza sulle donne”