Incidente Mestre, la storia della coppia di sposi croati Marko Bakovic e Antonela Perkovic
CronacaSecondo i media croati, la ragazza 25enne, rimasta uccisa, era incinta di due mesi, mentre il marito, 24 anni, operaio edile e calciatore in una squadra di Spalato, è rimasto gravemente ferito, ed è ricoverato nel reparto rianimazione nell’ospedale di Mirano, sedato, ma non in pericolo di vita
La tragedia avvenuta sul cavalcavia di Mestre ha coinvolto anche una giovane coppia di sposi croati, che avevano scelto proprio Venezia come tappa del viaggio di nozze. Un destino maledetto che ha stroncato la vita di Antonela Bakovic, 25 anni, che secondo i media croati, era incinta di due mesi mentre il marito Marko Bakovic, 24 anni, operaio edile e calciatore in una squadra di Spalato, è rimasto gravemente ferito, ricoverato ora nel reparto rianimazione nell’ospedale di Mirano, sedato, ma non in pericolo di vita.
Il matrimonio l'11 settembre
La loro storia d’amore era iniziata quando erano adolescenti. Secondo il sito croato di informazione 24Sata.hr, i due giovani sarebbero entrambi della Dalmazia, si sarebbero sposati l’11 settembre e avrebbero scelto di trascorrere qualche giorno in luna di miele in Laguna. Anche loro, come gli altri turisti morti e feriti nell'incidente stradale, alloggiavano nel campeggio Hu di Marghera. Un viaggio bruscamente interrotto una sera di settembre.