In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incidente nel bolognese, auto travolge moto: arrestato 24enne positivo all’alcol test

Cronaca
©IPA/Fotogramma

E' accaduto intorno alle 3,20 della scorsa notte a Imola. La vettura ha travolto il motociclista uccidendolo sul colpo. Inutile l'intervento del 118

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un 24enne è stato arrestato dai carabinieri nel bolognese, con l'accusa di omicidio stradale in seguito a un incidente avvenuto nella notte ad Imola. Il giovane automobilista ha tamponato un motociclista deceduto subito dopo, in seguito delle ferite riportate. L'impatto si è verificato intorno alle 3.20 in via D'Agostino, angolo via Salvo D'acquisto, zona Pedagna.

 

 

 

L'incidente

I due mezzi viaggiavano nella stessa direzione di marcia. Il centauro è stato travolto dalla macchina e trascinato per oltre 200 metri. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimarlo. La vittima è Antonio Vilardi,  41 anni, nato a Cosenza e residente a Imola, un medico chirurgo specializzato in ortopedia. Sottoposto ad accertamenti, l'automobilista è risultato positivo all'alcol test. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 24enne arrestato con l’accusa di omicidio. 

approfondimento

Freccia Tricolore si schianta nel Torinese: morta bimba, salvo pilota