La piccola, sei anni, era stata travolta ieri sera mentre giocava in strada
su un monopattino giocattolo nel rione Lucania. Secondo i primi accertamenti della Polizia, la conducente non era sotto l'effetto né di alcol né di sostanze stupefacenti
Tragedia a Potenza dove una bambina di sei anni è morta la notte scorsa all' ospedale "San Carlo" dopo essere stata investita da un'auto mentre giocava in strada su un monopattino giocattolo. L'investimento è avvenuto in una strada di rione Lucania: la bambina è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. La piccola è poi stata trasferita in rianimazione, dove è morta durante la notte.
La conducente ha prestato soccorso
La bambina, di nazionalità ucraina, è stata investita da un'auto guidata da una donna che - secondo i primi accertamenti della Polizia - non era sotto l'effetto né di alcol né di sostanze stupefacenti. La donna si è fermata per prestare soccorso alla bambina, poi trasportata in ospedale da un'ambulanza del 118. Secondo quanto si è appreso, la piccola potrebbe essere stata investita dopo essere sfuggita al controllo della madre.