In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Scheletro in parco Roma, procura Ancona: "Non ci sono elementi per dire che sia Rabciuc"

Cronaca

Le forze dell'ordine stanno effettuando accertamenti per verificare se ci sono corrispondenze tra i resti ritrovati e persone che sono state segnalate come scomparse. Della 28enne romena si sono perse le tracce il 12 marzo 2022

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Attualmente non ci sarebbero elementi che possano confermare che lo scheletro scoperto a Roma, in un terreno del Pigneto, appartenga ad Andreea Rabciuc, la 28enne romena di cui si sono perse le tracce il 12 marzo 2022 dopo una serata con una coppia di amici e il suo fidanzato, Simone Gresti. Lo ha fatto sapere in una nota la procura di Ancona.

Analisi ancora in corso per verificare a chi appartengano i resti

Gli inquirenti hanno spiegato che le forze dell'ordine stanno attualmente svolgendo gli accertamenti necessari per verificare eventuali corrispondenze tra i resti di un corpo umano, la cui identità è sconosciuta, e le persone che sono state segnalate come scomparse. Il fascicolo relativo alla scomparsa di Andreea è nelle mani del sostituto procuratore Irene Bilotta, che negli scorsi giorni si è messa in contatto con i colleghi a Roma per verificare se i resti ritrovati al Pigneto e il ciondolo rinvenuto potessero appartenere alla giovane scomparsa oltre un anno fa.

leggi anche

Omicidio Melania Rea, Parolisi esce dal carcere per un permesso premio