La vittima stava viaggiando come passeggera su uno scooter che - per cause ancora da accertare - è entrato in collisione con una macchina. Sbalzata a terra, è stata poi investita da un tir. L'autista del ciclomotore si trova al Policlinico Gemelli di Roma, in cura per le gravi ferite riportate
Grave incidente in provincia di Viterbo, al chilometro 61 della SS3 Flaminia: una giovane di 28 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un tir. La ragazza si trovava su uno scooter, insieme a un uomo che era alla guida, quando il veicolo – per cause ancora da accertare - è entrato in collisione con una macchina. I due sono stati sbalzati a terra: proprio in quel momento è passato il mezzo pesante che ha investito la ragazza.
I soccorsi
Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco di Civita Castellana, che hanno dovuto sollevare l'autotreno per liberare la giovane incastrata. A nulla sono serviti i ripetuti tentativi del personale del 118 di rianimarla. L'uomo che viaggiava insieme a lei, 42 anni, è stato trasportato d'urgenza in eliambulanza al Gemelli di Roma, dove è in cura per le gravi ferite riportate. Sono invece rimasti illesi sia l’autista dell’autotreno, un 62enne, che i passeggeri del veicolo che si è scontrato per primo con lo scooter.