L'incidente è avvenuto a Pietracamela, sulla strada provinciale SP43 che conduce ai Prati di Tivo. In auto con loro c'erano anche due donne che, sbalzate fuori dall'abitacolo, sono finite in una scarpata e sono ferite
Due ragazzi sono morti in seguito ad un incidente stradale avvenuto attorno alle 19.20 a Pietracamela, nel Teramano, sulla strada provinciale SP43 che conduce ai Prati di Tivo. In auto con loro c'erano anche due ragazze che, sbalzate fuori dall'abitacolo, sono finite in una scarpata, in un punto impervio e sono ferite.
Zio e Nipote
Sono zio e nipote le vittime dell'incidente stradale mortale avvenuto questa sera a Pietracamela nel Teramano, sulla provinciale 43, dove una Jeep Renegade è uscita di strada ed è rotolata nella scarpata. Le vittime sono Giorgio Bellachioma, di 48 anni e il nipote Andrea Cecca, di 28, di Tivoli e che si era trasferito in Abruzzo. Vivevano a Crognaleto (Teramo), nella frazione di Poggio Umbricchio. "Appena appresa la notizia - dice ad Adnkronos il sindaco di Crognaleto, Orlando Persia - mi sono recato sul posto. La macchina era completamente accartocciata. Un fatto che distrugge me e l'intera collettività: la perdita di due giovani vite è sempre un momento difficile per il territorio". Recuperate nella boscaglia, dai vigili del fuoco e dal Soccorso Alpino, due donne, le loro compagne, che sono gravemente ferite e che sono state trasportate all'ospedale di Teramo.