Il cantante stava bruciando delle sterpaglie quando è caduto sul fuoco. È stato trasportato prima al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna e poi, riscontrate importanti ustioni alla mano destra, trasferito al centro specializzato di Cesena per ulteriori accertamenti. È comunque riuscito a scherzare con i suoi soccorritori
Incidente in campagna per Gianni Morandi che è ora ricoverato a Cesena in seguito alle ustioni riportate alle mani e alle gambe. Il cantante stava bruciando delle sterpaglie in giardino quando ha perso l'equilibrio ed è caduto sul fuoco. "Si è molto spaventato e lo hanno portato a Bologna dopo l'intervento del 118", raccontano dal suo entourage. "Hanno deciso - spiegano - di portarlo a Cesena al centro specializzato nelle ustioni, dove si trova attualmente''.
Le ustioni peggiori alla mano destra
Morandi, subito dopo l'incidente, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Bologna, dove ha avuto le prime cure dal personale sanitario. Le ustioni pù rilevanti sono state riscontrate alla mano destra e per questo motivo in serata è stato deciso il trasferimento al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti. Dopo la paura, però, il cantante ha scherzato con chi l'ha soccorso e ha fatto un selfie insieme a loro. Nel pomeriggio Morandi aveva postato una foto sorridente sul trattore in campagna con un paio di guanti nuovi da lavoro, sta bene ma dovrà curare per qualche settimane le ustioni che ha riportato alle mani e alle gambe.