Bari, turista americana trovata morta con lividi sul collo
CronacaIl corpo della donna 65enne, in vacanza in Puglia insieme al marito, è stato ritrovato all’interno di una stanza in una villetta di una struttura extralberghiera della città. Non si esclude il decesso per cause naturali
Una turista americana di 65 anni è stata trovata morta nella camera da letto di una casa-vacanza di Bari, nel quartiere Carbonara. Sul collo sarebbero state individuate ecchimosi. Dalle prime informazioni è emerso che la donna era nel capoluogo pugliese per un periodo di vacanza insieme al marito.
Ecchimosi sul collo
A dare l'allarme sarebbe stato il marito della 65enne, che avrebbe chiamato il 118 tra le 7.30 e le 8. Secondo le prime informazioni, la casa dove i coniugi stavano trascorrendo le vacanze non presentava alcun segno di effrazione. Restano dunque ignote le cause del decesso e non si esclude che la morta possa essere avvenuta per cause naturali; i segni sul collo, che farebbero pensare a uno strangolamento, potrebbero infatti essere stati causati dalla caduta del corpo a terra.