Epcc presenta gli ospiti della settimana

TV Show
07_savoretti_capatonda

Seconda settimana di messa in onda nella nuova formula di appuntamento daily per il late show di Alessandro Cattelan. Da lunedì a venerdì “E poi c’è Cattelan” torna in seconda serata con cinque nuove puntate: scopri tutti gli ospiti

Per la prima puntata di questa settimana il salotto di Alessandro Cattelan, allietato anche quest’anno dalla musica degli Street Clerks, ospiterà Paola Turci: dopo il suo ritorno sulle scene al Festival di Sanremo, di cui è stata fra i protagonisti, la cantante romana “subirà” la consueta, informale intervista di Alessandro Cattelan e si sottoporrà a una divertente sfida a Musical.ly, l’app che permette di creare e condividere video in cui si mimano e si fa il lip-sync delle canzoni più famose. Ospite della puntata di lunedì sarà anche Papu Gomez, il calciatore dell’Atalanta seguitissimo sui social network.


Martedì, invece, arriverà in studio il fenomeno da 120 milioni di visualizzazioni su YouTube Fabio Rovazzi:, lui e Cattelan proveranno a ricreare i video diventati virali negli ultimi anni. Chi meglio di Rovazzi per realizzare il “virale dei virali”? Ospite musicale della serata sarà Brunori Sas, che si esibirà dal vivo con una canzone tratta dal suo nuovo disco “A casa tutto bene”.


Jake La Furia e Guido Meda saranno gli ospiti della puntata in onda mercoledì, quando tornerà in onda anche la rubrica Parking Karaoke. I protagonisti dell’appuntamento di mercoledì saranno Benji e Fede. Giovedì in studio la scommessa dell’Inter Roberto Gagliardini. Il calciatore e Alessandro Cattelan giocheranno in studio a minigolf, ma lo faranno coi piedi e vestiti nella maniera più improbabile. Venerdì, infine, come già la scorsa settimana, in programma una puntata fatta dei momenti più divertenti delle puntate in onda fra lunedì e giovedì.


E POI C’E’ CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno 

Spettacolo: Per te