Super Bowl LII: Tutti i trailer dei film

Cinema
super-bowl-trailer

Scopri tutti i trailer dei film più attesi del 2018 e mostrati durante la  52.ma edizione del Super Vowl: Da Avengers: Infinity War a Solo: A Star Wars Story. da The Cloverfield Paradox a Jurassic World: Il regno distrutto, da Skyscraper a Mission: Impossible – Fallout, da  Un posto tranquillo a Red Sparrow

La partita di Football americano che paralizza gli Stati Uniti e giunta alla sua 52esima edizione ha eletto una nuova squadra campione, i Philadelphia Eagles, che hanno battuto 41-33 i favoritissimi New England Patriots, campioni uscenti del quarterback Tom Brady. Il marito di Gisele Bündchen si è reso autore comunque di una prestazione memorabile.

La serata più importante dello sport americano è stata caratterizzata dall'esibizione di Justin Timberlakenell'intervallo del match, rovinata da un problema audio che ha indispettito parecchio la star e da un tributo al compianto Prince. Un ritorno complicato per Timberlake, 14 anni dopo quello che fu ribattezzato come il Nipplegate. L'Italia è stata rappresentata da uno spot di 60' di Dario Faini in arte Dardust, uno dei pianisti più geniali di questa epoca.

Ma come da tradizione durante la partita sono stati trasmessi i trailer dei film americani più attesi del 2018.

Scopriamoli insieme

Avengers: Infinity War

«Un viaggio cinematografico senza precedenti creato nel corso di 10 anni e comprendente l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la definitiva e più letale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco di devastazione e rovina metta fine all’universo».Diretto dai fratelli Russo, Avengers Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile del 2018Nel cast, fra gli altri Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Tom Holland, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch

 

Solo: A Star Wars Story

Lo spin off della saga di Star Wars arriverà nella sale cinematografiche il 21 maggio del 2108. Alden Ehrenreich interpreterà giovane Han Solo,

Al suo fianco, a tracciare la storia dell'iconico personaggio (interpretato nel passato da Harrison Ford) ci saranno anche Emilia Clarke, Woody Harrelson, Paul Bettany, Thandie Newton e Donald Glover, a cui è stata affidata la parte di Lando Calrissian

The Cloverfield Paradox

Un film di fantascienza, horror e thriller psicologico del 2018 diretto da Julius Onah, sequel e spin-off di Cloverfield e 10 Cloverfield Lane.


Jurassic World: Il regno distrutto

La pellicola, sequel di Jurassic World del 2015, è il quinto capitolo del franchise di Jurassic Park.

A Isla Nublar sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l'isola è in completo stato d'abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell'isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso. Arrivando sull'isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l'intero pianeta ai tempi dalla preistoria.

Il film uscirà nei cinema italiani il 7 giugno 2018


Skyscraper

Skyscraper arriverà nelle sale italiane il 19 luglio 2018. . Il film ha come protagonista Dwayne Johnson nei pannni delll'ex agente dell'FBI Will Ford costretto ad affrontare un terribile incendio scoppiato nel grattacielo più alto del mondo.

 

Mission: Impossible – Fallout

Mission: Impossibile - Fallout arriverà nei cinema italiani la prossima estate

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie. È il sesto film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell'agente della IMF Ethan Hunt. Tra gli altri interpreti del film figurano i ritorni di Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, a cui si aggiungono i volti nuovi di Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett.

Un Posto Tranquillo

 

il nuovo film di John Kasinski uscirà nei cinema italiani a partire dal 3 maggio 2018. Un posto tranquillo è un thriller soprannaturale incentrato su unna famiglia composta da madre, padre e due figli vive isolata e circondata da presenze sovrannaturali; per evitare di attirare tali presenze, la famiglia vive nel più completo silenzio, comunicando solo con il linguaggio dei segni. Nel Cast Emily Blunt

Red Sparrow

 

Red Sparrow è un film del 2018 diretto da Francis Lawrence.

Scritta da Justin Haythe, la pellicola è la trasposizione cinematografica del romanzo Nome in codice: Diva (Red Sparrow) scritto da Jason Matthews, ed è interpretato da Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

Questa la trama:Dominika Egorova viene arruolata contro la sua volontà nella Scuola Sparrow, un servizio segreto che trasforma giovani donne in letali e seducenti assassine; dopo aver affrontato un duro allenamento, Dominika diventa la più pericolosa "Sparrow" di sempre. Il suo primo obiettivo è Nathaniel Nash (Joel Edgerton), un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dell'Intelligence Russa. I due cadono in una spirale di attrazione e inganno che minaccia le loro carriere, la loro fedeltà e la sicurezza di entrambe le nazioni.

Il film verrà distribuito il 2 marzo 2018 negli Stati Uniti e il 1º marzo 2018 in Italia.

Spettacolo: Per te