Emma Watson, un gruppo Whatsapp con il cast di Harry Potter

Cinema
Emma Watson quando era Ermione in "Harry Potter"
emma-watson-pietra-filosofale

Emma Watson promuove La Bella e La Bestia ma non dimentica quando indossava i panni di Hermione: "Col cast di Harry Potter abbiamo un gruppo su Whatsapp e comunichiamo con frequenza". Tutto nel servizio di Kika Press
 

A distanza di anni dall'ultimo episodio della serie cinematografica di Harry Potter, i membri del cast sono ancora in contatto tra di loro. A confermarlo è stata Emma Watson.

Parlando alla premiere del suo ultimo film a Los Angeles, la star che interpretò Ermione nella fortunata saga ha spiegato: "Abbiamo un gruppo su Whatsapp nel quale comunichiamo con frequenza e grazie al quale ho potuto invitarli tutti a partecipare alla proiezione del mio ultimo film. Sono stati tutti di supporto nei miei confronti".

In occasione del suo tour per la promozione di La Bella e La Bestia, l’attrice ventiseienne ha lanciato in contemporanea un nuovo profilo di moda su Instagram: un diario di viaggio che documenta i look indossati dall’attrice e fornisce dettagli sugli indumenti tutti rigorosamente certificati ed eco sostenibili.

 

Spettacolo: Per te