Il trailer italiano di "Wonder" con Julia Roberts

Spettacolo
Wonder_Trailer

La pellicola, tratta dall'omonimo romanzo di R. J. Palacio,  arriverà al cinema il 28 dicembre. Nel cast anche Owen Wilson e Jacob Tremblay

Una delicata riflessione sulla diversità e sulla forza dell’amore in tutte le sue forme: ha debuttato in rete il trailer italiano di "Wonder", pellicola diretta da Stephen Chbosky e ispirata all’omonimo romanzo di R. J. Palacio. Il film, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 dicembre, sarà presentato in anteprima il 3 novembre alla Festa del cinema di Roma nella sezione "Alice nella città".

La trama

"Wonder" racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie, nato con una grave patologia che gli ha deformato il viso. Il bambino si troverà a dieci anni ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta: nonostante le difficoltà e la diffidenza iniziale, Auggie riuscirà, grazie all’amore della sua famiglia e ad una buona dose di coraggio, a trovare il il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola. La pellicola è ispirata all’omonimo romanzo pubblicato da Raquel Jaramillo sotto lo pseudonimo di R. J.Palacio nel 2012: il libro, vincitore di numerosi riconoscimenti, fu inserito anche nella lista dei best seller del New York Times.

Il cast

A firmare la regia di "Wonder" è  Stephen Chbosky, già artefice del successo di "Noi siamo infinito". La pellicola vanta un cast di stelle capitanato da Julia Roberts e Owen Wilson, che vestono i panni dei genitori del piccolo protagonista. Auggie avrà invece il volto di Jacob Tremblay: il giovanissimo attore canadese, classe 2006, si è fatto conoscere dal pubblico per l’intensa performance offerta nel film "Room" accanto a Brie Larson. Tra gli altri interpreti, anche Mandy Patinkin, Daveed Diggs e Sonia Braga.

Spettacolo: Per te