Incidente in bici per Ed Sheeran: braccio fratturato e tour a rischio

Ed Sheeran (Getty Images)
2' di lettura

L'artista ha postato sui social network uno scatto dell'arto destro ingessato, spiegando che l'infortunio potrebbe compromettere i suoi prossimi impegni dal vivo

Brutta avventura per Ed Sheeran. Il musicista inglese è stato travolto da un’auto a Londra mentre si trovava a bordo della sua bicicletta e si è fratturato il braccio destro. L’infortunio potrebbe compromettere i suoi prossimi impegni sul palco, come ha lui stesso annunciato in un post sui social network. 

Un brutto incidente

"Ho avuto un piccolo incidente in bicicletta. Sto aspettando il responso dei medici, che potrebbe avere delle conseguenze sui miei prossimi show", ha scritto Sheeran postando una foto del suo braccio destro ingessato. Il musicista inglese era in pausa dal suo tour, che dovrebbe ricominciare il prossimo 22 ottobre con una tappa a Taipei: ad attenderlo ci sarebbero altre 14 date prima della fine dell’anno, inclusi concerti in Giappone, Sud Corea e Thailandia. La situazione appare piuttosto complessa perché Ed Sheeran si esibisce da solo, servendosi unicamente della sua chitarra e di una pedaliera loop station, e rinunciando al supporto di una band. Per questo, con il braccio destro fuori uso, potrebbe rivelarsi quasi impossibile per lui salire sul palco.

Il tour

Il "Divide Tour", nato per promuovere l’ultimo album in studio di Ed Sheeran, ha avuto inizio lo scorso marzo al Pala Alpitour di Torino, e ha visto il cantautore esibirsi in Europa, Nord e Sud America ed Asia. Il prossimo anno, dopo le tappe in Australia e Nuova Zelanda, prenderà avvio a maggio la tournée negli stadi, che non prevede invece nessuna data italiana.

Leggi tutto
Prossimo articolo

le ultime notizie di skytg24