Bar Refaeli sarà di nuovo mamma: l'annuncio sui social

1' di lettura

La seconda gravidanza arriva a soli sette mesi dalla nascita di Liv, primogenita della modella israeliana e del marito Adi Ezra. "Questa sarà la decade della famiglia", aveva dichiarato nel 2015

La modella israeliana Bar Refaeli, che lo scorso agosto è diventata mamma della piccola Liv, ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio dal marito Adi Ezra.

 

L’annuncio della modella – A dare la notizia, è stata la stessa Refaeli con uno selfie pubblicato su Instagram in cui mostra orgogliosa il pancino. “Qualcosa bolle in pentola” ha quindi scritto ironicamente nella didascalia che accompagna lo scatto.  La seconda gravidanza della star arriva a soli sette mesi dalla nascita della primogenita Liv: anche in quel caso, la Refaeli aveva annunciato la lieta novella su Instagram, condividendo nei mesi successivi numerosi scatti che la ritraevano con il pancione in bella vista.

 

Something's cooking ...

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:


 

Bellezza e voglia di maternità - Bar Refaeli e l'imprenditore israeliano Adi Ezra si sono sposati nel settembre del 2015. L’indossatrice non ha mai nascosto quali fossero i suoi progetti dopo il fatidico sì: “Penso che per me questa sarà la decade della famiglia. Vengo da una famiglia con quattro figli”, dichiarava nel 2015 al magazine "Hello! Fashion monthly". Top model di fama internazionale, la 31enne Bar è nota alle cronache rosa anche per una relazione con l’attore Leonardo Di Caprio, al quale è stata legata per cinque anni.

Leggi tutto