Adele annuncia a sorpresa: "Forse questo è il mio ultimo tour"

Inserire immagine
Adele (Getty Images)

Durante un concerto in Nuova Zelanda, la cantante inglese ha confessato al pubblico che potrebbe dire addio alle performance dal vivo: "Non so se sono adatte a me, gli applausi mi fanno sentire vulnerabile"

"Non so se andrò mai più in tour. L'unica ragione per cui l'ho fatto siete voi". Con queste parole Adele potrebbe aver messo fine alla sua carriera da performer live. La cantante inglese ha pronunciato questo discorso durante il suo ultimo concerto al Mount Smart Stadium di Auckland secondo quanto riporta il New Zealand Herald

 

L'ultimo tour mondiale - "Non so se andare in tour sia una cosa adatta a me, - ha spiegato la cantante alle 40mila persone accorse ad ascoltarla. - Gli applausi mi fanno sentire un po' vulnerabile". Ma non si è trattato di un discorso facile da pronunciare. Infatti, Adele è scoppiata in lacrime mentre parlava, come spiega il giornale neozelandese, aggiungendo che il lungo tour che l'ha portata in tutto il mondo e che ha impegnato gli ultimi 15 mesi della sua vita sono stati la più grande conquista della sua carriera. Lo show si è svolto nonostante le condizioni meteorologiche avverse, che hanno costretto la cantante a indossare un poncho rosa per proteggersi dalla pioggia. Con la tappa di Auckland la 28enne londinese ha segnato un record: nessun artista ha dato concerti sold out per tre giorni di seguito al Mount Smart Stadium.

 

pinky

Un post condiviso da adele♡ (@tottenhadele) in data:

 

Numeri e rivelazioni - Durante il suo tour mondiale, Adele ha colto l'occasione per fare diversi annunci spiazzanti. All'inizio di Marzo, durante la sua performance a Brisbane, in Australia, ha annunciato ai fan di essersi sposata con Simon Konecki, suo partner “storico” e padre del figlio Angelo. A novembre 2016 aveva già iniziato a preparare i fan a un suo possibile addio alle scene, annunciando di voler dedicare i prossimi due anni a un secondo figlio. Ora, come dimostrano le dichiarazioni del promoter australiano Michael Coppel, Adele potrebbe fare sul serio. L'agente ha spiegato a News Corp che per i fan australiani questa potrebbe essere stata l'ultima occasione di assistere aun suo concerto dal vivo. Il tour mondiale di Adele ha toccato Europa, Messico, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda: solo in Oceania la cantante inglese ha venduto 600mila biglietti.

TAG: