I medici ordinano: niente Coachella Festival per Beyoncé

Spettacolo
Beyoncé, in dolce attesa, con i due Grammy awards vinti lo scorso 12 febbraio (Getty Images)
Getty_Images_Beyonce

Il team di dottori che segue la cantante durante la gravidanza gemellare ha sconsigliato l'esibizione durante la manifestazione musicale americana. Serve "una lista di impegni meno rigida"

Beyoncé non canterà al Coachella Valley Music and arts festival, uno degli appuntamenti musicali più attesi engli Stati Uniti: ordine dei dottori. La cantante, che ha annunciato la sua gravidanza gemellare sui social, dopo essersi esibita ai Grammy awards è stata invitata dal team medico che la segue ad osservare "una lista di impegni meno rigida". La decisione è stata annunciata congiuntamente dal suo team di manager e dalla squadra del Coachella in una dichiarazione, ripresa da Ap. Inoltre, la notizia è stata riportata anche sul profilo ufficiale Facebook del Coachella.

 

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fcoachella%2Fposts%2F10154842436641648&width=500" width="500" height="241" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>

 

Meno impegni per Beyoncé - Nella dichiarazione si legge: "Seguendo il consiglio dei suoi dottori, di tenere un ritmo di impegni meno serrato nei mesi futuri, Beyoncé ha deciso di posticipare la sua performance al Coachella Valley Music and arts festival 2017". Dopo l'annuncio social della doppia gravidanza, Beyoncé ha continuato ad esibirsi: dopo i Grammy, ha partecipato anche ai Brit awards 2017, dove è stata premiata come Miglior artista internazionale solista femminile. Beyoncé era il nome di punta del Coachella 2017: sarebbe stata la seconda donna, dopo Bjork nel 2002, ad aprire la manifestazione.

 

Appuntamento rimandato - La 18esima edizione del Coachella Music Festival si terrà come di consueto ad aprile, dal 14 al 16 e dal 21 al 23. L'esibizione di Beyoncé durante la manifestazione che per due settimane anima l'Empire polo club di Indio, California, era tra le più attese. Tuttavia per i fan dell'ex Destiny's Child l'appuntamento è solo rimandato. "Goldenvoice - il team promozionale del Coachella - e Parkwood  - società di management che gestisce gli impegni della cantante - sono liete di annunciare che sarà uno dei nomi di punta dell'edizione 2018 del festival".

 

Spettacolo: Per te