U2 in concerto il 15 luglio a Roma, unica data italiana del tour 2017

1' di lettura

I biglietti in vendita dal 16 gennaio. La band tornerà live per celebrare i 30 anni dall'uscita dell'album The Joshua Tree. Prima tappa il 12 maggio da Vancouver - IL CALENDARIO

 

Gli U2 tornano in Italia, nel tour per celebrare il trentesimo anniversario di The Joshua Tree Tour, quinto album della band.

 

Unica data in Italia – “U2: The Joshua Tree Tour 2017” partirà il 12 maggio da Vancouver e farà tappa in alcuni stadi del Nord America e dell’Europa. Unica data in Italia il 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. In calendario le principali capitali europee, inclusa la loro Dublino, al Croke Park il 22 luglio.

 

 

Limiti di acquisto per assistere ai concerti - I biglietti per "U2: The Joshua Tree Tour 2017" saranno in vendita da lunedì 16 gennaio in Irlanda, Regno Unito ed Europa (dalle 10 per l’Italia). Come sempre, gli iscritti al Fan Club ufficiale degli U2, potranno accedere a una prevendita esclusiva sul sito ufficiale degli U2 dalle 9 di mercoledì alle 17 di venerdì 13. In vendita biglietti per il prato (posti in piedi) e per le tribune (posti a sedere). Ci sarà un limite di acquisto di 4 biglietti per gli iscritti al fan club e di 6 biglietti per la vendita generale.

 

 

Ospiti speciali durante le serate - "U2: The Joshua Tree Tour" è prodotto da Live Nation Global Touring. Ogni concerto proporrà tutte le canzoni di The Joshua Tree e avrà come supporto uno dei grandi special guests selezionati: Mumford & Sons, OneRepublic e The Lumineers per il Nord America e Noel Gallagher’s High Flying Birds in Europa.

 

 

Leggi tutto