Janet Jackson è diventata mamma per la prima volta a 50 anni

Spettacolo
Janet Jackson (Getty images)
Getty_Images_-_Janet_Jackson

La cantante americana e il marito Wissam Al Mana hanno dato il benvenuto ad un maschietto, al quale hanno dato il nome di Eissa 

Janet Jackson è diventata mamma: la cantante americana e il marito Wissam Al Mana hanno dato il benvenuto il 3 gennaio al piccolo Eissa. Per la popstar, che ha spento 50 candeline lo scorso 16 maggio, si tratta del primo figlio. La notizia è arrivata tramite un comunicato stampa pubblicato dal magazine People, nel quale si legge che la neomamma gode di ottima salute: “Janet ha avuto un parto senza complicazioni ed adesso sta riposando”.

 

Una gravidanza chiacchierata - La voci di una presunta gravidanza di Janet Jackson erano sorte la  scorsa primavera, quando la cantante si vide costretta a posticipare il suo “Unbreakable Tour”: “ Siamo già nella seconda parte del tour, ma c’è stato un cambiamento improvviso. Credevo fosse importante che voi foste i primi saperlo. Io e mio marito vogliamo diventare una famiglia, quindi sono costretta a rimandare le altre date” dichiarò la popstar in un video diffuso su Twitter. La conferma definitiva è però arrivata solo lo scorso ottobre, quando Janet fu immortalata con il pancione in una foto pubblicata su People: “Ringrazio Dio per questa grande benedizione” affermò in quell’occasione la star, che non ha più concesso scatti e interviste prima del parto.

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">A message from Janet...<a href="https://t.co/KrzYZ4eyvD">https://t.co/KrzYZ4eyvD</a></p>&mdash; Janet Jackson (@JanetJackson) <a href="https://twitter.com/JanetJackson/status/717653282244546564">6 aprile 2016</a></blockquote> <script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Un matrimonio top secret - Janet Jackson e il businessman del Qatar Wissam Al Mana, di nove anni più giovane di lei, si sono conosciuti nell’estate 2010 e sposati in gran segreto nel 2012. I due hanno reso nota la notizia delle nozze solo un anno dopo la cerimonia, con un comunicato stampa pubblicato su Entertainment Weekly: “ il nostro è stato un matrimonio privato e tranquillo. Non ci siamo scambiati regali ma abbiamo preferito elargire delle donazioni alle fondazioni benefiche di cui ci occupiamo”. Per la sorella minore di Michael Jackson si tratta del terzo matrimonio: quando aveva soli 18 anni la cantante convolò a nozze con il musicista James DeBarge. Dal 1991 al 2000 è stata invece sposata con il ballerino Rene Elizond.

 

Mamme over 45 – La Jackson non è l’unica donna dello showbiz ad essere diventata mamma in tarda età. Kelly Preston, modella e attrice moglie di John Travolta, è diventata mamma del piccolo Benjamin a 48 anni, mentre Beverly D’Angelo, interprete di “Hair” e “National Lampoon's Vacation” ha dato alla luce i gemelli Anton ed Olivia a 49 anni. L’attrice premio Oscar Halle Berry aveva 47 anni quando è nato il secondo figlio Maceo. Mamma record anche Geena Davis, che a 46 anni ha avuto una bambina, Alizeh, e due anni dopo i gemelli Kian e Kaiis.

Spettacolo: Per te