Chiara Ferragni e Fedez, le foto in montagna aspettando Leone

Spettacolo
Un'immagine di Chiara Ferragni durante le sua vacanze ad Andermatt (Foto: Instagram @chiaraferragni)
ferragni-instagram

Fine d'anno sulla neve per la fashion blogger e il cantante e giudice di X Factor: lei sfoggia il pancione in piscina, lui un maglione da perfetto papà

Vacanze in montagna per le ultime feste di fine anno senza bimbi della coppia più glamour dello spettacolo italiano. Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo un periodo di ferie sulle Alpi Svizzere, ad Andermatt, e il consueto report via social che i due vip offrono ai loro follower, offre diversi stralci delle loro giornate di coppia.

La Ferragni in piscina

A colpire è, come sempre, la forma fisica di Chiara Ferragni. La fashion blogger, giunta alla 25esima settimana di gravidanza, si mostra sorridente a bordo piscina, senza nascondere un pancione sempre più evidente. "Cosa fare in montagna se non si può sciare?", si chiede nel suo post su Instagram, prima di optare per il relax di una giornata alla spa.

 

What do you do at the mountains when you can’t ski? Spa day 🧖🏼‍♀️ #25weeks

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Dic 28, 2017 at 12:40 PST

Maglioni speciali per Leone

Le altre foto pubblicate dalla fashion blogger su Instagram mostrano anche il compagno Fedez, cantante e giudice delle ultime edizioni di X Factor, su Sky Uno. Lui sembra preferire la neve all'acqua delle piscine e delle terme, e si fa ritrarre all'aperto prima mentre bacia la compagna e poi mentre posa per l'immancabile selfie assieme al cucciolo di cane della coppia. Ma l'immagine più tenera è senz'altro quella che ritrae i futuri genitori con due maglioni coordinati, dedicati al bimbo in arrivo, su cui si legge "Leone's Daddy" e "Leone's Mummy".

 

Parents to be 👫 #TheBlondeSaladGoesToTheMountains

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Dic 28, 2017 at 8:11 PST

Spettacolo: Per te